Occhiali per la vista e per il futuro

Lo sapevi che un bambino su quattro non vede al meglio e non lo sa?
È importante preservare il capitale visivo
Gli occhi dei bambini sono molto sensibili in quanto il loro cristallino non si è ancora completamente formato e non svolge appieno la sua funzione di filtro protettivo.
Già durante i primi mesi di vita è molto importante tenere sotto controllo la vista e, in caso di dubbi, rivolgersi ad uno specialista della visione.

Una buona visione facilita l’apprendimento
L’apprendimento del bambino è fortemente legato a ciò che vede: per questo è importante che abbia una visione fedele di ciò che lo circonda.
Far indossare gli occhiali ai vostri piccoli, in caso di necessità li aiuterà a sviluppare correttamente la vista e, in alcuni casi ad evitare di doverli portare più avanti.

La OCULUS è specializzata in lenti per bambini dalla prima infanzia all’adolescenza.
Utilizziamo lenti realizzate con resine iniettate offrendo così maggior resistenza agli urti e ai graffi. Hanno una protezione dagli UV e bloccano la luce BLU-VIOLA emessa dagli schermi, tablet o smartphone, sempre più utilizzati dai ragazzi, che può essere dannosa per la retina, lasciando passare la luce BLU-TURCHESE che è importante per regolare il ritmo sonno-veglia.
In più possono essere fotocromatiche TRANSITION (si adattano automaticamente alle variazioni di luce sia all’esterno che in interni) per ridurre i riflessi e proteggerli dall’abbagliamento solare.

Chiama in studio e chiedi a Massimo la promozione dedicata ai bambini ed ai teenager.

Vieni a trovarci per un consiglio su misura per te!

Occhi Oculus

Ultimi articoli